Per i servizi di spedizione nazionali con BRT e internazionali DPD, in caso di eventi con un forte impatto sull'operatività della filiale di destinazione (agitazioni sindacali, riduzione del personale, limitazioni traffico mezzi pesanti, mezzi fuori servizio, ecc.), e con il solo fine di ridurre al minimo i disagi per gli utenti finali, il corriere BRT DPD potrebbe reindirizzare automaticamente la consegna verso un FermoPoint / ParcelShop.
Il reindirizzamento avverrà entro un raggio da 1 a 3 km di distanza dall'indirizzo in etichetta, a seconda che si tratti di un capoluogo o di una località minore, sempre e quando entro questo raggio vi siano FermpoPoint / ParcelShop operativi e con capienza di deposito ancora disponibile. In caso contrario il corriere si riserva di reindirizzare la spedizione anche a distanza superiore.
Quindi anche in caso di spedizione a pagamento (STANDARD ed ESPRESSA) non è assicurata la consegna presso il proprio domicilio quindi non sono previsti rimborsi in tal senso e per eventuali ritardi. Consigliamo di monitorare costantemente la tracciatura che trovate tra i dettagli del vostro ordine subito dopo la spedizione.
USA IL CODICE
STREGA: riceverai in regalo la locandina originale EARWIG E LA STREGA