Reindirizzamento spedizioni a BRT FermoPoint / DPD ParcelShop
Per i servizi di spedizione nazionali con BRT e internazionali DPD, in caso di eventi con un forte impatto sull'operatività della filiale di destinazione (agitazioni sindacali, riduzione del personale, limitazioni traffico mezzi pesanti, mezzi fuori servizio, ecc.), e con il solo fine di ridurre al minimo i disagi per gli utenti finali, il corriere BRT DPD potrebbe reindirizzare automaticamente la consegna verso un FermoPoint / ParcelShop.
Il reindirizzamento avverrà entro un raggio da 1 a 3 km di distanza dall'indirizzo in etichetta, a seconda che si tratti di un capoluogo o di una località minore, sempre e quando entro questo raggio vi siano FermpoPoint / ParcelShop operativi e con capienza di deposito ancora disponibile. In caso contrario il corriere si riserva di reindirizzare la spedizione anche a distanza superiore.
Quindi anche in caso di spedizione a pagamento non è assicurata la consegna presso il proprio domicilio quindi non sono previsti rimborsi in tal senso ed è consigliabile seguire sempre la tracciatura.
PROMOZIONI ATTIVE
REGALO: locandina riproduzione LA TERRA TREMA in regalo
GILDA: locandina riproduzione GILDA in regalo
PR-SCEICCO: locandina riproduzione LO SCEICCO BIANCO in regalo